A SEGUITO DEGLI ATTUALI PROVVEDIMENTI EMANATI DAL GOVERNO ITALIANO, TUTTE LE ATTIVITA' DEL CENTRO CULTURALE SONO MOMENTANEAMENTE SOSPESE

CHI SIAMO

Siamo una associazione culturale aperta a tutti senza esclusioni dovute a idee politiche o ad appartenenze etniche. L’associazione é supportata da un comitato direttivo, composto da appassionati che dedicano gratuitamente il loro tempo libero, nell’organizzare le attività culturali sperimentando, di volta in volta,  il gusto che nasce dalla passione per tutte le arti comunicative, cercando di coinvolgere più persone con le stesse passioni per poter accrescere le proprie conoscenze sperimentando insieme, tutte le esperienze donate da ogni forma d’arte.

DOVE SIAMO

Dall’uscita tangenziale est di Cologno Sud, seguire per Sesto S. Giovanni, si oltrepassa un gruppo di semafori, sulla sinistra il campo sportivo Manin fino alla rotonda dove sulla destra si imbocca Via dei Partigiani (grosso viale alberato con due carreggiate), sulla sinistra nel contro viale, il Centro Culturale.
Dal viale Italia, al semaforo dove c’è il rivenditore di moto DUCATI, si imbocca la via General Cantore, che prosegue in via Grandi, che diventa Via Dei Partigiani, sulla destra, nel controviale, il Centro Culturale.
Il Centro Culturale Valmaggi vi accoglie con una grande insegna luminosa: Centro Culturale Sergio Valmaggi